Tag

, ,

Ci siamo, da domani inizia la due giorni di Prato Comics + Play, dove tutti gli autori nuovi o poco pubblicati potranno presentare al nostro stand i loro lavori, così come dettagliato qui.
Si tratta di un’opportunità interessante, attraverso la quale i più bravi potrebbero ripercorrere le orme di Andrea Barattin, della quale parliamo nell’ultima puntata della storia di Slowcomix, quella relativa allo scorso anno.

Ricordiamo anche che, presso il nostro stand, saranno disponibili a prezzi scontati le ultime copie di Partitura Notturna e Ah, l’amour! vol. 2.

2014: L’anno delle conferme


La nostra seconda partecipazione a Lucca Comics ha rappresentato una piccola consacrazione, sia per l’associazione che per la nostra autrice di punta, Andrea Barattin. Il secondo volume di Ah, l’amour!, infatti, oltre ad aver confermato i positivi consensi da parte di lettori e addetti ai lavori, ha venduto anche meglio del primo. La bravura di Andrea, dimostrata con le pubblicazioni Slowcomix, le ha inoltre aperto le porte per contratti più importanti, e infatti quest’anno esordirà con un nuovo libro per Kleiner Flug.
Il percorso fatto da Andrea è per noi motivo di enorme soddisfazione, perché, oltre a sottolineare la bontà delle nostre scelte, ha dimostrato che l’associazione ha centrato il suo obiettivo più importante, vale a dire far conoscere e promuovere nuovi e bravissimi autori.
A seguire qualche immagine promozionale realizzata per Ah, l’amour! 2.
La Redazione

Annunci