Tag

, , ,

L’estate sta finendo, la bomba estallò, la festa appena cominciata è già finita, gli amici se ne vanno e qualcuno grida “va a casa”.
Nonostante Alessio si sia preso l’incombenza di scrivere un post al giorno e lo faccia con indefessa rettitudine, dedizione e altre parole lunghe e importanti, io invece sono molto meno atletico, scrivo un post a settimana e questo mi stanca facile.
Tutto questo per dire che la rubrica preferita dagli echidna (la presente rubrica, s’intende) va un attimo in pausa: ora che arriva settembre è il momento di raggiungere le spiagge desolate e rilassarsi sulle sdraio sporche e rappezzate, mentre bagnini svogliati ti guardano con l’espressione “non provare a fare il bagno che ho di meglio da fare che venire a salvare te”.
Ma non preoccupatevi, vi lascio con un piccolo bonus, che vi aiuterà ad affrontare il ritorno in ufficio, in negozio, al cantiere, sulle navi da crociera e in parlamento con un pizzico di sopportazione.

Cover Browser è un archivio in continua crescita dedicato solo ed esclusivamente alle copertine di periodici, principalmente (ma non soltanto) a fumetti. La collezione è veramente impressionante, un lavoro degno di rispettosa considerazione. Comics, manga, riviste, volumi (c’è anche Urania con le copertine di Karel Thole!), c’è da perdersi in questo mare di meraviglia, deliziarsi alla brezza delle pagine (virtuali) sfogliate, abbronzarsi al sole inesauribile della creatività. fantstico, fantastico.
Ora scusate, che devo andare a comprare la crema abbronzante.

Heike

PS: ci rileggiamo tra qualche settimana!

Risorse web:
– L’archivio (cliccate su MORE per gustarne la magnificenza)
– Il laboratorio con alcuni giochini simpatici

Annunci